Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento indispensabile nel rapporto scuola /famiglia. I genitori, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.
Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, che possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
A cosa serve
Piattaforma online per seguire l'andamento didattico dell'alunno e per gestire i rapporti con insegnanti / famiglie e studenti
Come si accede al servizio
Occorre l'account rilasciato dalla segreteria scolastica all'atto dell'iscrizione
Procedure collegate all'esito
Non ci sono procedure collegate
Servizio online
Registro elettronico " Nuvola " della MADISOFT
Autenticazione
Tramite account riasciato dalla scuola
Servizi correlati
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Ascanio Dei, 30
-
CAP
53043
-
Orari
Orario apertura segreteria: dal lunedì al venerdì - 10:30 - 13:00.
Pomeriggio lunedì e mercoledì ore 15:00 - 18:00
Durante il periodo didattico, la scuola è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8:16 alle 13:40 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Oltre l’account per l’accesso, è necessario disporre di un collegamento alla rete internet
- Pc / smartphone con collegamento alla rete internet
Tempi e scadenze
Richiesta account in segreteria
Richiesta alla segreteria dell'account
15
SetCasi particolari
Non ci sono casi particolari
Contatti
- Telefono: 057820132
- Email: siic81800a@istruzione.it